Oggi parliamo di come indossare il pareo: ecco una breve carrellata di modi graziosi e soprattutto semplici di portare questo accessorio da spiaggia!
Il pareo è un accessorio molto amato in estate, pratico e veloce ma soprattutto molto chic! Anche se non tutti utilizzano, di certo è utile per essere perfette e in ordine in poche mosse. Ma come indossare il pareo in spiaggia?
Nella borsa da mare il nostro consiglio è di tenerne sempre uno, grande e in tessuto leggerissimo, ripiegato all’inverosimile, in modo da averlo pronto all’uso nel caso serva: come copricostume per andare a prendere un gelato a chiosco, per una passeggiata se non abbiamo voglia di mettere gli shorts e magari abbiamo il ciclo, da mettere sulle spalle se c’è una nuvola improvvisa, da distendere per terra perché i teli da spiaggia si sono bagnati… insomma, è un accessorio davvero molto comodo.
In questi giorni le temperature elevate ci stanno mettendo davvero a dura prova. Diventa allora necessario capire quale outfit per giornate caldissime sia meglio adottare!
Da Nord a Sud, in questi giorni il caldo ci sta mettendo davvero a dura…anzi durissima prova. A chi ha la possibilità di trascorrere le giornate al mare o in piscina poco importa, ma tutti coloro che – per lavoro o altre necessità – è costretto a rimanere in città diventa fondamentale capire quale sia il giusto outfit per giornate caldissime.
Quando ci sono oltre 40 gradi, infatti, abbiamo bisogno di un abbigliamento fresco e traspirante, che non ci faccia sudare e aiuti il giusto ricambio di aria sulla pelle.
Ecco allora i nostri consigli per affrontare nel modo migliore queste giornate bollenti!
Outfit per giornate caldissime: attenzione ai tessuti
Partiamo dalla regola base: con il caldo sono assolutamente banditi tutti i tessuti sintetici.
Al mare o alla montagna preferite gironzolare tra i monumenti? Ecco come vestirsi per una vacanza in città!
La vacanza è bella perché in genere si può scegliere quella che più si addice alla nostra personalità. Se tra gli spruzzi del mare o la natura incontaminata della montagna preferite le bellezze di una grande Capitale Europea, non lasciatevi sfuggire i nostri consigli su come vestirsi per una vacanza in città!
In questo post infatti vi daremo qualche dritta sui pezzi da non farvi mancare quando dovete fare una valigia per andare in una grande città. Per essere comode, ma anche chic!
Come vestirsi per una vacanza in città: le nostre dritte
Questo post si baserà su un bagaglio da mezza stagione, così da rappresentare una “base” sempre utile: ma naturalmente, con temperature più fredde o più calde, alcuni pezzi debbano essere cambiati.
Parola d’ordine n.1: comodità. N.2: leggerezza. Sappiate in
Se d’estate preferite il fresco delle montagne al caldo torrido del mare, non perdete i nostri consigli su come vestirsi per una vacanza in montagna!
Ogni estate il dilemma è sempre lo stesso: mare o montagna? Non tutti amano il mare, o meglio ancora c’è chi opta per entrambe le soluzioni. Ma se per il mare in genere gli outfit sono più semplici (spesso basta costume + pareo per essere perfette), in montagna le cose si complicano e il dubbio ci assale: come vestirsi per una vacanza in montagna?
Oggi quindi vogliamo dare dei consigli per voi per essere impeccabili anche ad alta quota!
Soprattutto se non siete esperte montanare, potreste trovarvi in difficoltà per decidere cosa portare in valigia quando andate in montagna. Cose tipo lo spray anti insetti o il plaid per i pic nic, la giacca antivento o la felpetta in più.
In generale, montagna o meno, la cosa fondamentale quando si viaggia