Siamo stati colti improvvisamente da fredde temperature ma soprattutto abbastanza instabili: si passa dal forte freddo mattutino, al caldo sole di metà mattinata per terminare con lo scendere delle temperature alla sera.
Per evitare di essere colti alla sprovvista da queste temperature, occorre affidarsi a Pour Moi per suggerimenti sull’abbigliamento invernale.
Pour Moi è il total look nel pronto moda donna incentrato sulla maglieria, attento ad interpretare le continue evoluzioni della moda. Nel nostri sito abbiamo un blog dove inseriamo tutte i consigli di stile di cui averte bisogno
Outfit invernali cool e glamour
Per prima cosa, il capo che non deve mai mancare nel
Il blazer è sicuramente un capo d’abbigliamento che non deve mai mancare all’interno dei vostri armadi. È in assoluto un must have, in quanto ci permetterà di creare un look casual o raffinato. Il blazer invernale è un capo camaleontico a metà strada tra la giacca e il cardigan per un look più ricercato. Questa giacca è la protagonista della stagione 2022. Indipendente dal periodo annuale, può essere abbinato con un completo, con un jeans, con dei pantaloni morbidi, con un vestito o gonna. Ma anche in inverno può essere indossato da sotto ad un cappotto.
Il blazer viene realizzato con l’impiego di materiali molto morbidi che gli permettono di raggiungere un elevato grado di comodità capace di agevolare la giornata senza dover rinunciare all’eleganza. Il blazer invernale può essere abbinato con degli skinny jeans, con dei leggings o con dei pantaloni più larghi e svasa
I capi di tendenza autunno inverno 2022/2023 quando fuori piove
Arriva il periodo in cui spesso siamo sorpresi dalla pioggia e questo può recare problemi per l’outfit da indossare. Per mantenere il proprio stile anche con il maltempo, basta studiare il giusto outfit da pioggia che faccia al tuo caso.
Per prima cosa non farti ingrigire dalla pioggia e usa il perfetto connubio tra glamour e cool con l’aggiunta di accessori che si spos
Con o senza tacco, realizzati nella classica - e intramontabile - versione penny loafer, ma anche innovativi e preziosi nel design, i mocassini hanno conquistato il cuore di it-girls e fashioniste.
1. Outfit con mocassini d'eccellenza: trench e minigonna
A cominciare dal connubio che meglio esemplifica il concetto di transition style autunnale: minigonna di jeans e trench (o cappotto per le giornata più fredde) formano un'addizione vincente, il cui risultato è ulteriormente avvalorato dalla coolness dei mocassini neri con i calzini bianchi. Per essere cool dall’aperitivo in una giornata di sole alla domenica passata in gita fuoriporta.