Trend e ultime tendenze per gli accessori per l’estate 2021

Ormai possiamo dire di essere finalmente in piena estate, le scuole sono chiuse, gli universitari sono alle prese con gli ultimi esami e chi lavora sogna le agogniate ferie. Nel frattempo, come ogni anno le nuove mode estive continuando ad investirci e ad influenzarci con idee e trend che diventeranno presto dei must have per tutti.

Oggi parleremo degli accessori più in voga per l’estate 2021, accessori che non potranno mancare nella valigia per le vostre prossime vacanze.

Gli accessori da indossare in spiaggia

Per essere fashion in spiaggia, indossare l’ultimo bikini di tendenza non è più abbastanza. Ecco una lista delle cose che non dovranno assolutamente mancare per essere glam anche in spiaggia:

  • borsa in paglia: grande o piccola sta a voi la scelta, la borsa in paglia è la protagonista di ogni estate e anche quest’anno non poteva mancare tra gli accessori estivi di tendenza;
  • bandana: quest’anno è uno di quegli accessori che dona un tocco estivo e fresco ai vostri outfit, perfetta per la spiaggia e non solo;
  • bucket hat: ideale per ricreare uno stile anni ’90;
  • marsupio: accessorio comodissimo per tutte le esigenze e tornato di gran moda negli ultimi anni;
  • accessori realizzati all’uncinetto crochet: per ricreare uno stile originale e creativo sono gli accessori perfetti, perché sono realizzati spesso a mano e quindi risultano essere dei pezzi unici;
  • espadrillas: oltre ad essere comode sono anche belle e versatili e permettono di creare numerosi look per ogni occasione, perfette per le feste in spiaggia;
  • maxi tote bag in cotone: un must have eco-friendly per l’estate 2021, si tratta di borse di cotone, ancora meglio se riciclato, per portare tutto il necessario in spiaggia;
  • borsa a rete: ritorna dagli armadi delle nostre mamme e nonne, resa iconica e di tendenza dai francesi, si adatta perfettamente per le uscite estive. 

Tendenze gioielli per l'estate 2021

Quest’ anno arrivano numerose proposte anche per quanto riguarda il mondo dei gioielli, tra collane, braccialetti e cavigliere colorate.

Numerosi stilisti e designer hanno realizzato delle collezioni per l’estate 2021 che portano subito una ventata di spensieratezza e freschezza sul nostro look.

I gioielli più in voga sono quelli creati artigianalmente con perlinegemmeconchiglie di diversi colori e spesso dadi con lettere che compongono frasi o lettere.

Il gioiello di tendenza per eccellenza è la cavigliera, simbolo dell’estate, che dona un tocco di luce in più alla caviglia scoperta.

La cavigliera must have è disponibile in diversi modelli: dalle più elaborate a quelle semplici e poco vistose.

Questo gioiello si arricchisce di pendenti luccicanti e vistosi che si adattano ad ogni esigenza ed ogni stile.

E chi l’ha detto che si tratta solo di un gioiello femminile? La cavigliera è molto in voga anche tra gli uomini, in modo particolare quelle di filo e tessuto bandana.