I colori di tendenza per l’estate 2021

Colori, stampe e fantasie: cosa indossare per essere alla moda nell’estate 2021?

Dai colori di tendenza alle stampe che non passano mai di moda, dai capi intramontabili fino agli accessori all’ultimo grido: non c’è stagione migliore dell’estate per sfoggiare look colorati e stravaganti per scrollarsi di dosso il grigiore invernale.

Ma quali sono le tendenze in fatto di colori per l’estate 2021? Cosa dovremmo indossare per essere “alla moda”. Scopriamolo insieme!

Quali sono i colori di tendenza per l’estate 2021?

Giallo illuminating

Il giallo brillante è il colore per eccellenza per l’estate 2021, eletto dal Pantone Color Institute colore dell’anno insieme all’Ultimate Grey, ha invaso le passerelle dell’alta moda e si prepara a spopolare nelle località di villeggiatura.

È un colore che trasmette positività e voglia di rinascita, perfetto se indossato con il nero, il bianco burro, l'azzurro o abbinato a capi in denim.  

L’intramontabile bianco

Bianco ottico e candido, crema o bianco latte: con un capo bianco in estate non si sbaglia mai. Molto elegante se scelto per un full look color, outfit di gran tendenza con tutti i capi bianchi.

Colori pastello

Lilla, giallo tenue, celeste polvere e rosa pastello: nuance tenui per capi da sfruttare in ogni occasione. In questa primavera/estate il lilla la farà da padrone, ma gli altri colori pastello si riconfermano una valida alternativa di gran moda.

Colori brillanti

Verde mente, lampone, ottanio, rosa shocking: i capi dai colori brillanti sono la scelta ideale per ricreare un look che dia carattere. Vivaci, forti e d’impatto, perfetti da usare in total look, abbinati a nuance più tenui o sfumature altrettanto eccentriche per creare outfit estrosi e di tendenza.

Toni nude: camel, beige, cipria

Dai colori brillanti ed eccentrici, passiamo ai toni neutri con le mille sfumature delle tonalità nude. Estremante eleganti e raffinati i nude total look, capi basic ed evergreen per ricreare un look perfetto per ogni occasione d’uso.

 

Ora che conoscete tutte le tendenze colori per l’estate 2021 non vi resta che aprire il vostro armadio e scegliere il look giusto da sfoggiare. E se non siete soddisfatti del vostro guardaroba, visitate il nostro shop online per i vostri prossimi acquisti estivi.