Idee regalo last minute da Pour Moi 

Siamo finalmente arrivate al periodo migliore dell’anno: le feste natalizie. Lo shopping natalizio inizia già da novembre, infatti molti approfittano degli innumerevoli sconti del black friday per i regali di Natale. Ma ovviamente come ogni anno, c’è sempre qualcuno che si riduce all’ultimo per comprare qualche piccolo pensiero per le persone care.  

Se anche voi rientrate in questo gruppo di persone, non temete. Pour Moi vi propone diverse idee regalo last minute tra capi d’abbigliamento e accessori. 

5 regali last minute Pour Moi 

  • Tra gli accessori possiamo trovare uno scialle con frange di colori diversi, giallo, rosso e fucsia. Ottimo per la stagione invernale, da abbinare con un vestito e degli stivaletti o anfibi, ma anche con dei semplici jeans e un dolcevita per un outfit quotidiano. Adatto sia per la scuola, ma anche per ufficio o una semplice passeggiata.
  • Un altro accessorio assolutamente utile da regalare a Natale è il cappello in lana cashmere. Pour moi ci propone 3 diverse colorazioni, blu, fucsia e turchese, tre colori molto accesi per rendere questo freddo inverno un po' più vivace e, ovviamente, anche più caldo. Anche questo regalo è assolutamente un accessorio invernale molto utile. Vi proponiamo un outfit basic, con dei semplici jeans, una felpa, una tuta o dei vestitini. Il cappello è un accessorio facilmente abbinabile con qualsiasi tipo di look che si desidera creare. 
  • Nel settore abbigliamento, possiamo consigliarvi una minigonna ecodainetto, anche qui in diverse colorazioni, tra cui nero, beige e rosso. Una minigonna è sicuramente un regalo ben accetto dalla maggioranza delle ragazze, poiché utile per creare diversi look, sia causal ma anche eleganti. Il nostro consiglio è una minigonna nera, poiché in questo modo si potrebbero accostare diversi colori. Pour Moi ci propone un look casual con una t-shirt verdone, ma ovviamente potrete spaziare con la fantasia e gli abbinamenti. 
  • Un cappotto lungo è una meravigliosa idea regalo, apprezzata da tutte le donne. Di qualsiasi colore sia il cappotto, è un must have invernale che non deve mai mancare nell’armadio. Al contrario, sarà il momento di giusto di scegliere questo cappotto come regalo natalizio. Con il cappotto si possono creare tutti gli outfit che si desiderano seguendo qualsiasi stile. Il cappotto si potrebbe abbinare con dei jeans, un maglioncino e anfibi, ma anche con una tuta e scarpe ginniche, oppure un vestito, corto o lungo, con degli stivaletti. 
  • L'ultima idea regalo che vi proponiamo è un maglioncino con collo a ciambella, presente in varie colorazioni, tra cui blu, arancio, verde, ecc. Un maglioncino è un regalo tipico natalizio, soprattutto utile nella stagione invernale e facile da abbinare con altri capi. Infatti anche con questo maglioncino, possiamo creare un outfit bacis con jeans o pantalone, oppure un outfit più elegante con una minigonna ed un cappotto lungo. 

Qui vi abbiamo proposto solo 5 piccole idee regalo last minute, ma Pour moi ci offre una vasta gamma di capi d’abbigliamento e accessori da poter impacchettare e regalare ad una vostra amica o parente.