Gli accessori da avere nella bella stagione direttamente dai look delle passerelle.

Abbiamo parlato delle tendenze primavera estate, della maglieria ed ecco che oggi ci concentriamo sugli accessori che completano gli outfit della bella stagione. 

Accessori primavera estate 2021: shopper bag

La shopper bag non è semplicemente un accessorio da utilizzare per fare la spesa, ma è diventata negli anni una vera e propria borsa da indossare in più occasioni giornaliere. Realizzata in tantissimi colori diversi, con scritte e stampe personalizzate è una statement bag dalle mille funzioni. Le più diffuse sono create in tessuti naturali, che la moda sta implementando sempre di più, come il cotone biologico, la canapa, la lana, il lino.

Accessori p/e 2021 maxi

Maxi borsa

Da indossare di giorno con tantissime cose all’interno è uno dei modelli più amati dalle it-girl. Unisce l’utilità e la versatilità al lato moda giocando con contrasti di colore e modelli divertenti e insoliti! Le borse di un unico colore sono le più gettonate, ma anche il color blocking è diffusissimo: per esempio il nero con l'arancione. In alternativa la borsa della primavera estate 2021 sarà dello stesso colore del vostro oufit: completate un outfit beige con una borsa beige e così via.

Maxi occhiali

Come le borse, anche gli occhiali sono gli accessori primavera-estate 2021 da portare solo in modalità maxi. Grandi, con lenti scure, total black o colorati vi faranno sentire una vera diva.

La collana di perle

Un tuffo negli anni Venti con l’accessorio simbolo di regalità e nobiltà: la collana di perle. Oggi la si indossa con un look casual e sportivo, mixata ad altre collane dalle diverse lunghezze.

La borsetta a sacco con perline

Sulla scia della collana di perle è tornata la mini borsetta a sacco con le perline tra gli accessori primavera estate 2021 must-have. Questo piccolo gioiellino è super elegante e luminoso; divertitevi a indossarla con un look casual da giorno per creare un contrasto con l'outift sportivo. 

La cloche 

Il cappello nato durante gli anni Venti era realizzato in feltro o paglia e disegnato in modo che cadesse proprio sopra l'occhio. Le donne, spesso, aggiungevano spille scintillanti per completare i loro look. Oggi la moda lo propone in tantissime varianti e colori per dare un tono gipsy e spettinato al proprio look.  

Guardate il nostro shop per creare il vostro outfit completo per la bella stagione!