La maglieria della bella stagione è soffice, leggera e colorata. Ecco tutti i modelli che ci accompagneranno nei prossimi mesi.

Le maglie sono un capo fondamentale nel nostro guardaroba di una donna e quando arriva la bella stagione si rivelano un vero passe-partout grazie a quel tessuto leggermente pesante, utile per il clima bizzarro primaverile, e ai colori vivaci che allontanano l’inverno. In primavera le maglie sono un evergreen quando davanti all’armadio non si sa proprio cosa mettere! A girocollo, con scollo a V, cardigan… si rivelano la soluzione migliore in vista della bella stagione.

Anche la nuova collezione Pour Moi primavera-estate 2021 è ricca di tantissimi tipi e stili diversi di maglie: l’avete già vista?

Maglie primavera 2021: gilet

Partiamo subito con un ricordo dell’infanzia: il gilet in maglia. Le case di moda lo propongono questa primavera-estate 2021 da abbinare con una camicia bianca, un dolcevita, perfetto sotto un blazer elegante per smorzare i toni o semplicemente portato a pelle al posto di un top smanicato.

Maglie con fiocchi, paillettes e balze

Le maglie impreziosite da ricami eleganti sono estremamente eleganti e raffinate: punti luce, come perline o piccole paillettes, completano i dettagli della maglia primavera 2021. Possono essere particolari in punti strategici, come il décolleté, o sulla schiena, per creare un effetto vedo-non-vedo sensuale e misterioso.

I giochi di balze e trasparente sono meravigliosi poi su una maglia color nero. E infine, i protagonisti della stagione autunno-inverno 2020, ovvero i pullover con le maniche ampie e a sbuffo, ritornano per tutte le amanti del look in stile francese

Per chi non riesce a resistere a fiocchi, balze e bottoni preziosi, questa è la stagione perfetta per mostrare la vostra collezione di maglie primavera 2021 romantiche! Il nostro consiglio è di ripescare vecchi bottoni dalle scatole della nonna e di ricamarle su maglioni nuovi: ecco che l’effetto vintage è subito ricreato!

Maglie corte cropped

Le maglie primavera 2021 cropped sono già diffusissime: nella versione gym perfette per vestirsi comode in vista dello smartworking o da abbinare a un jeans/pantalone a vita alta. Creano un look al top anche con una gonna midi o lunga a vita alta insieme a delle sneakers bianche.

Maglie a righe marinière

Lo stile parisienne fa gola a tutte noi: questo capo così semplice è diventato un’icona di stile; fu grazie a Coco Chanel che agli inizi del Novecento trasformò l’idea della maglia a righe simbolo di marinai, in un capo elegante e femminile.

Per questa primavera-estate la maglia a righe marinière si conferma il capo giusto da indossare in tantissimi modi: con pantaloni ampi con le pinces, sotto un tailleur tinta unita, in abbinamento al denim.

Date un'occhiata al nostro shop per scoprire la nuovissima collezione p/e 2021 firmata Pour Moi!