Tutti gli accessori moda 20/21 per l’autunno e inverno tra scarpe, borse e gioielli.

Dopo le settimane della moda che hanno visto come protagonisti tra i più importanti defilè di Armani, Prada, Versace, Marc Jacobs e tanti altri apprendiamo con molto stupore che siamo pronti a una nuova stagione tutta al femminile. Il rosa e le sue tonalità, sarà la vera star fra gli accessori moda 2020/21 di questo autunno inverno.

 Accessori moda 2020/21: tra baby shoes e punte squadrate.

 Tra gli accessori moda 20/21 per questo autunno- inverno, troviamo sicuramente i calzini alla caviglia, ci si potrà deliziare con colori, pizzi e merletti ideali da abbinare alle baby shoes impreziosite di braccialetti e occhietti. Le passerelle di Parigi e Milano hanno prediletto il colore bianco per il gambaletto e il calzino corto da abbinare alla scarpa in pelle o vernice.

Gli stilisti s’ispirano all’infanzia rendendola più contemporanea con inserti in pelle o borchiati.

 

Se tra gli accessori moda 20/21 di giorno si prediligeranno le punte quadrate, la sera invece, le punte più fini e tacchi vertiginosi, verranno scelte per un look sexy e provocante.

 

Borse e gioielli: accessori moda dal miny e al maxy.

Questo autunno inverno gli accessori si faranno miny: miny bags, “pochette soft” dai materiali morbidi e capienti per essere usate di giorno con capispalla ampi e tailleur sartoriali.

Per le donne più moderne e dinamiche, gli stylist hanno pensato a delle maxy bag XXXL per poter portare con sé qualsiasi cosa, dal materiale da lavoro al tappetino da Yoga per il post office.

Tra gli accessori autunno inverno 2020/21 non possono mancare gli inconfondibili gioielli, impreziositi di pietre dure e colori stravaganti, ideali per rendere qualsiasi look super dinamico e cool.