I crop top sono il vero trend per l'estate 2022: scopriamoli insieme!

I crop top estate 2022 sono top corti che lasciano pancia e bracci scoperte. Sono così mini, quasi come fossero dei reggiseni, che di possibilità di outfit ce ne sono diversi ma bisogna studiarle nel dettaglio.

Abbinabili perfettamente sia a gonne che pantaloni, shorts inclusi, stanno bene sia con bottom a vita alta, lasciando leggermente una piccola parte dell'addome, oppure a vita bassa. Ovviamente in questo caso la scelta è totalmente personale, per sentirsi a proprio agio.

Tuttavia, è sbagliato pensare che queste maglie, con o senza maniche, possono essere sfoggiate solo con look casual quindi situazioni informali. Anche in abbinamento a un blazer lungo o magari un tailleur dai colori vivaci, saranno davvero perfetti.

Ma quanti tipi di crop top possiamo avere? Scopriamoli insieme

Modelli di crop top perfetti per questa estate

Tra i tanti must have di questa calda stagione troviamo i nuovi crop top estate 2022 dal taglio sporty, quindi con top a vogatore, incrociato anche sulla schiena o più scollato sulle ascelle.

In questo caso gli abbinamenti che possiamo creare sono tra i più disparati, dal classico jeans al pantalone culotte passando per shorts e ovviamente gonne multicolor.

Colori al top!

Di solito acquistiamo top che siano facili da abbinare, che presentino tagli semplici per poterli abbinare facilmente ad ogni tipo di bottomwear e proporli in molteplici occasioni.

Il nero è il colore che tutte abbiamo ben caro nel guardaroba, e spesso possiamo dire lo stesso del bianco. Ma se questa estate avete voglia di stupire, dovete decisamente sui tutto puntare il crop top colorati e vivaci, per outfit energici e decisi.

Per andare sul sicuro, vi coinvolgere i crop top rossi, che sono tra i più facili da abbinare e che subito una sferzata di energia a ogni tipo di outfit!Stesso discorso anche per i crop top gialli, che sicuramente esalteranno anche l'abbronzatura.

Come abbinare i crop top?

Torniamo quindi a parlare di abbinamenti perché, soprattutto le persone che ancora non si sono approcciate bene a questo tipo di capi di abbigliamento, possono trovare qualche difficoltà.

I crop top, al contrario di quanto si possa pensare, possono essere indossate da tutte le donne. Certo, bisogna trovare il modello giusto, uno che esalti la silhouette, che migliori le forme e con il sentirsi bellissime.

Al di là del modello, bisogna poi individuare gli abbinamenti che, per forza di cose, saranno gonne e pantaloni.

Sulle gonne vanno bene tutte, di ogni lunghezza e ampiezza. Per quanto riguarda i pantaloni, i crop top stanno bene con joggers e jeans, modelli a sigaretta oa palazzo, come preferite.

L'importante è sempre sentirsi a proprio agio e mai fuori luogo.