Le sfilate autunno-Inverno 2020/21 hanno portato in passerella alcuni accessori molto curiosi, altri che guardano alla sostenibilità e altri ancora che donano vita e carattere ai nostri look.

Oltre alle baby shoes, alle borse miny o XXXL, scopriamo ancora quali saranno gli accessori più trend per la prossima stagione tra frange, bottle bag, cinture e guanti lunghi.

Bottle bag: l’accessorio cool ed eco-friendly

La borraccia è l’ultima tendenza tra gli accessori moda autunno inverno 2020/21: ha sfilato in passerella come una vera borsa insieme ad abiti meravigliosi, super colorata, personalizzata e soprattutto eco-sostenibile.

La water bottle è l’accessorio di cui non si può più fare a meno: da portare con sé in borsa, in ufficio, per una gita fuori porta o per andare in palestra. Di tantissimi colori e modelli, ci piacciono perché hanno uno sguardo rivolto all’ambiente, senza dimenticare il lato glam!

Frange mania

Le frange sono il dettaglio più ricercato, brillante e sottile che ha impreziosito abiti, borse e giacche delle sfilate di Milano e Parigi autunno inverno 2020/21.

Un accessorio moda che dona movimento e leggerezza ai classici tubini o alle gonne midi, perfette poi per stemperare blazer e maxi cappotti. Le frange danzano anche sugli accessori: pochette luccicanti per la sera, borse con patta frangiata per il giorno o maxi sciarpe con orlature frangiate.

Cintura e guanti lunghi: gli accessori moda 2020

La cintura è la protagonista degli accessori moda per questo autunno inverno 2020/21. Completano e donano personalità a tutti i vostri look e possono essere abbinate in molteplici modi: sopra un maglione oversize o un maxi cardigan, su un abito lungo e semplice come accessorio gioiello per un look da sera, ma anche su blazer, cappotti e piumini per far risaltare il punto vita.

Ne esistono di varie tipologie, a vita alta, sottili, a doppio giro o texane per rendere ogni mise più particolare e cool con poche semplici mosse.

I guanti lunghi danno quel tocco raffinato e chic che ricerchiamo in ogni outfit: in satin o in pelle per gli abiti da sera, o da portare su blazer e tailleur per giocare col contrasto di un look maschile.