In cerca dell'outfit di Natale perfetto?Abbiamo rubato qualche idea decisamente glamour direttamente da Hollywood!

Il countdown  alla Notte più magica dell'anno è iniziato:meno di due settimane a Natale...panico!Cosa mi metto? Niente paura, se sei alla ricerca dell'outfit di Natale perfetto ti suggeriamo di...accendere la TV e goderti un bel film natalizio!

No, non siamo impazziti...semplicemente si possono trarre fantastici look a cui ispirarsi proprio dal grande schermo, e di certo in questo periodo di fonti non mancano!

Non appena il countdountdown per le feste, il tormentone è sempre lo stesso: quale look indossare senza iniziare e senza acquistare abiti che rischiano di restare app nell'armadio fino alle festività?

Il segreto, come sempre, èmixare i capi tra loro così da creare outfit diversi : e quindi cosa acquistare?Se siete a corto di idee potreste prendere spunto da uno dei look iconici dei film cut di Natale.Volete qualche suggerimento?Non vi resta che continuare a leggere!

Outfit di Natale perfetto: l'abitino rosso alla zia Susan diHolydate

Qual è la nota distintiva del periodo natalizio? Ma il Colore rosso naturalmente! Per esempio potreste ispirarvi al mini abito rosso indossato dal personaggio interpretato da Kristin Chenoweth.

Quando indossarlo?

Praticamente sempre:

  • In cashmire ad una cena con i parenti: se li abbagliate con il vostro outfit da urlo magari si scordano di farvi sempre le solite domande ("e quando ti sposi?" "e quando fai un figlio?")
  • In pura seta ad una cena elegante: con la giusta scarpa diventa un outfit decisamente chic!

Outfit di Natale perfetto: l'abito candido di Kim Boggs diEdward mani di forbice

Un altro fil cult anni '90, questa pellicola non passerà mai di moda.

Esattamente come l'iconico abito bianco indossato dalla protagonista la notte di Natale, durante la scena più romantica e struggente di tutte.

Quando indossarlo?

Assolutamente durante la cena più chic che avete in programma!

Outfit perfetto di Natale: il completo cosy, alla Amanda Woods diL'amore non va in vacanza

Beh certo, su Cameron Diaz starebbe bene anche un sacco della spazzatura...ma questo look è il sogno di tutte le donne per sembrare chic ma comode allo stesso tempo.

Il pezzo forte del look? Il maglione bianco in calda lana intrecciata, da abbinare però a un pantalone elegante ea un tacco che slancia.

Quando indossarlo?

Durante qualsiasi evento casual, dall'aperitivo con amici o al brindisi in ufficio.