E’ il capo evergreen per eccellenza, si abbina con tutto e lo sfrutti in tutte le stagioni. Ma come deve essere il jeans perfetto per inverno 2021?

Da quanto è stato inventato, ormai più di un secolo fa, il jeans è il capo d’abbigliamento più usato al mondo: unisex, evergreen e adatto in ogni situazione climatica, non può certo mancare nel nostro guardaroba. Quali sono i trend del jeans perfetto per inverno 2021?

Le tendenze mixano vari stili per creare combinazioni super femminili e di tendenza. Vita alta, strappi audaci e ricami in rilievo fanno del jeans il capo must have per la stagione fredda.

I veri trend per questo jeans invernale? Forme skinny e bottoni gioiello! Scopriamoli insieme!

Jeans perfetto per inverno 2021: nuove tendenze

Parola d’ordine: femminilità al top!

Addio al taglio classico, i jeans autunno inverno 2021 danno risalto alle forme grazie a tagli sartoriali che non conoscono mezze misure.

Si va dal modello skinny, che esalta una gamba perfettamente tonica, al modello a zampa declinato soprattutto nei toni giusti per la stagione fredda del blu profondo.

In entrambi i casi, sì alla vita alta ed ai dettagli preziosi: ricami, bottoni gioiello, strass per splendere durante le imminenti festività natalizie!

Dettagli che fanno la differenza nel jeans perfetto per inverno 2021

Come rendere un capo davvero unico? Semplice, il jeans per la stagione fredda 2021 punta tutto sui dettagli:

  • accessori tono su tono
  • lunghezze particolari: dalla vita alta alla zampa very strong
  • occhio all’abbinamento: sneakers particolari o décollettés gioiello completeranno il vostro perfetto outfit per le feste.
  • il giusto strappo: la collezione jeans autunno inverno 2021 strizza l’occhio ai capi strappati, rovinati e consumati ad arte per mettere in risalto una gamba perfetta. Da abbinare rigorosamente ad una giacca oversize e a pailettes estrose

Jeans a zampa per la stagione fredda

Tra tessuti vintage e inserti colorati, il vero must have quest’anno è il jeans a zampa: occhio però, deve mettere in mostra la caviglia!

Non solo la classica nuance blu profondo: quest’anno il jeans nero diventa protagonista degli outfit per tutti i giorni, dall’animo un po' rock un po' chic.

Jeans a vita alta per l’inverno 2021

Care amiche amanti della vita alta, questa stagione è perfetta per voi. Il jeans inverno 2021 ridisegna la figura femminile e adotta uno stile che completa ogni tipologia di outfit.

La vita alta la ritroviamo praticamente in tutti i modelli: dallo skinny stretto alla caviglia al pantalone con vita arricciata impreziosito da bottone gioiello al posto della zip, per un look estremamente sofisticato.

Che ne pensate ragazze? Anche voi siete amanti del jeans per inverno 2021 o preferite altri capi? Fatecelo sapere nei vostri commenti!